My last goodbye

ottobre 29, 2008

la memoria è tutta macchie di polpacci e di guance, e di mani e di labbra e di pupille. Più d’ogni fortuna, più d’ogni sventura, t’ho amato. perchè rendevi il bianco mondo ingiallito più colorato. perchè nel vortice gelido tu ricordavi un’altra stagione, perchè eri il calore accanto al quale poter dormire, e poi non so perchè t’ho amato, quand’è ferita la mia memoria cancella. non avverte i passi, non pensa, non sente. è morta. esaurisce il suo stesso essere-e avere. si è più soli-taciturni-si è nel centro esatto, ma vuoti-si è tempo e memoria insieme. è tutto un libero niente, è tutto un sognare che si frantuma in piccoli cubetti.

arriva così il vuoto,

e che senso ha scrivere-ora che tutto è irrimediabilmente perduto-non resta che guardare avanti. senza aspettare più niente, siamo fatti per camminare. finchè un giorno mi dirai che è stato importante, o lo pensarai soltanto, non essendo più in grado di trovarmi. Capita, alle volte, che io mi perda. Perchè i giorni uguali cancellano il tempo. e non si forma nemmeno la polvere.smettila di rimanere seduta a cibare la memoria mentre lo stomaco si stringe pian piano,con gli occhi socchiusi! Questa verde serata è ancora nuova, è ancora tua. e la luna sfiora calma il giorno e darà pace agli esuli morti per amore. E’ l’uomo che porta la sua vita lontana, il destino è tutto nostro. Dove andiamo? ho succhiato la luna prima del suo tramonto e Eros scuote la mia anima, scioglie le mie mebra e le agita. sono di nuovo indomabile. Sono ape e miele insieme. soffro e desidero. smettila di trascinare la tua carcassa, basta un’illusione per darti coraggio. Saluta chi non c’è più. augura loro buona vita. e dimentica. trascendi. via dal tuo spazio assorto c’è un mondo che ti aspetta. è l’immutabile legge del continuo aperto cammino.

 

“There’s never a right time to say goodbye
But we know that we gotta go
Our separate ways
And I know it’s hard but I gotta do it,
And it’s killing me
Cause there’s never a right time
Right time to say goodbye”.

 

the end

Una Risposta to “My last goodbye”

  1. judyintheskywithdiamonds said

    è dolce leggerti
    crei immagini nella mia mente

    un saluto

    Lara

Lascia un commento

