I’ll be off to find another way

ottobre 29, 2008

sdraiarsi sul letto e sorridere perchè la vita non pesa più ma la si tiene sul palmo della mano come un trofeo di cui vantarsi. la pazienza si affina con la costanza e lo spreco è solo negli occhi di chi se ne va. J. sono sole e aria, non ho bisogno di volare. la terra offre migliori aspettative. questo buio è armonico e sa del mondo che riposa. ascolta. i capelli arruffati, il golf largo, la scarpa da ginnastica slacciata. a volte so essere un vero disastro ma sorridi di quanto sono buffa e mi riprendi la mano.ti piaccio anche negli stivali a pois mentre mi tuffo nelle pozzanghere come una bambina. non so cosa stiamo facendo, ma poco importa. Ho superato il mio spleen baudelairiano e ora ho maggiore capacità di adattamento al mondo reale. Non aver paura, non adesso, siamo nero sul bianco. inizio e fine insieme. per stasera soltanto non smettere di cullarmi.E tutte le volte che vai via, voltati e guardami, solo così avrò la certezza che tornerai.                                                                     

La vita è solo un dettaglio, perso tra molti.

Una Risposta to “I’ll be off to find another way”

  1. sauge said

    lo spleen dona al nero su bianco però. bel post, argomento armonico, pacifico nei versi, sembri distesa, rilassata,meno arrabbiata o disillusa.
    sono contenta per te se ti sta succendendo qualcosa di buono.baci

Lascia un commento

